Passioni
Cosa ti piace?
Ecco i lavori del futuro che fanno per te
-
Community Manager
Professionista che si occupa di gestire e moderare community di persone online, a fini di marketing e comunicazione del brand -
Content Manager
Professionista che crea contenuti per il web, sia di tipo testuale che visuale. Cura il contenuto dei messaggi aziendali sulle piattaforme social e altri canali digitali, per suscitare interesse negli utenti -
E-commerce manager
Professionista che si occupa di gestire un e-commerce, mettendo in pratica tecniche e strategie con lo scopo di aumentare le vendite online -
Growth Hacker
Professionista il cui obiettivo è far crescere il business di un’azienda attraverso tecniche di marketing innovative e non convenzionali, finalizzate a creare interesse e coinvolgimento negli utenti -
Multichannel Marketing Manager
Professionista che gestisce la pianificazione di una strategia di comunicazione aziendale basata su una molteplicità di canali di comunicazione -
Multimedia Marketing Specialist
Professionista che progetta campagne di comunicazione, attraverso una molteplicità di canali, sia offline tradizionali sia online e digitali -
Online Reputation Specialist
Professionista esperto in comunicazione specializzato nel creare e monitorare la reputazione online di marchi o aziende -
Sales Lead Generation Specialist
Professionista esperto in tecniche di lead generation, cioè di un insieme di strumenti di marketing e comunicazione per attrarre più clienti interessati al brand o all’azienda di riferimento -
Social Media Manager
Professionista esperto di Social Media Marketing, incaricato di gestire la comunicazione di un brand o azienda sui canali social -
Video Content Creator
Professionista che si occupa di creare contenuti video per le principali piattaforme di social network