Amministrazione
All'interno del settore amministrativo troviamo un’ampia area di professioni: dagli impiegati per la Pubblica Amministrazione, agli assistenti amministrativi, fino ai funzionari all’interno di aziende.
Per questo motivo, compiti e mansioni possono essere molto diverse e riguardano: il disbrigo delle pratiche burocratiche, l’inserimento di dati, il coordinamento, ma anche la gestione delle finanze e dei crediti.
-
Commercialista
Professionista che gestisce gli aspetti fiscali, contabili e amministrativi di aziende e privati, offrendo consulenza e assistenza strategica -
Impiegato amministrativo, Impiegata amministrativa
Professionista che gestisce attività burocratiche e contabili all’interno di aziende o enti pubblici, occupandosi di pratiche, fatturazione e archiviazione -
Internal Auditor
Professionista che valuta i processi aziendali interni per verificarne efficienza, rischi e conformità -
Perito assicurativo, Perita assicurativa
Professionista che valuta i danni per conto di compagnie assicurative, stimando il valore del risarcimento -
Responsabile Recupero Crediti
Professionista che gestisce le attività di recupero crediti, definendo strategie per il rientro delle somme dovute -
Smart Burocracy Consultant
Professionista che innova i processi amministrativi, rendendoli più efficienti, accessibili e digitalmente integrati
Non hai trovato quello che cerchi?
Naviga tra gli altri lavori del futuro