Abilità

In cosa ti senti bravo?

Comunicazione e marketing

Ecco i lavori del futuro che fanno per te

  • Business Developer

    Professionista che cerca di aumentare i guadagni di un’azienda ricercando nuove opportunità di business e nuove relazioni commerciali con altre aziende e clienti
  • Category Manager

    Professionista responsabile della gestione di una o più categorie di prodotti per un’area geografica specifica
  • Community Manager

    Professionista che si occupa di gestire e moderare community di persone online, a fini di marketing e comunicazione del brand
  • Content Manager

    Professionista che crea contenuti per il web, sia di tipo testuale che visuale. Cura il contenuto dei messaggi aziendali sulle piattaforme social e altri canali digitali, per suscitare interesse negli utenti
  • CRM Specialist

    Professionista che si occupa dell'implementazione e della manutenzione dei sistemi che gestiscono i dati di clienti di un’azienda
  • Difensore della Personal Reputation

    Legale che si occupa di tutelare la reputazione di un’azienda, brand o persona soprattutto in ambito web, difendendola da minacce alla sua immagine pubblica
  • Digital Personal Shopper

    Consulente per gli acquisti che aiuta le persone a scegliere e a comprare da remoto oggetti o capi di abbigliamento
  • E-commerce manager

    Professionista che si occupa di gestire un e-commerce, mettendo in pratica tecniche e strategie con lo scopo di aumentare le vendite online
  • Fashion stylist

    Professionista che utilizza conoscenze di comunicazione visiva per la moda e il lusso, proponendo idee e soluzioni per creare stili in grado di valorizzare persone e brand
  • Growth Hacker

    Professionista il cui obiettivo è far crescere il business di un’azienda attraverso tecniche di marketing innovative e non convenzionali, finalizzate a creare interesse e coinvolgimento negli utenti
  • Innovation Manager

    Professionista specializzato in innovazione tecnologica e digitale, in grado di trovare le innovazioni che più si adattano alle esigenze delle aziende
  • Marketing Anthropologist

    Professionista che studia i comportamenti e le scelte dei consumatori da un punto di vista antropologico e umanistico, prendendo in considerazione il contesto culturale di cui i consumatori fanno parte
  • Multichannel Marketing Manager

    Professionista che gestisce la pianificazione di una strategia di comunicazione aziendale basata su una molteplicità di canali di comunicazione
  • Multimedia Marketing Specialist

    Professionista che progetta campagne di comunicazione, attraverso una molteplicità di canali, sia offline tradizionali sia online e digitali
  • Online Reputation Specialist

    Professionista esperto in comunicazione specializzato nel creare e monitorare la reputazione online di marchi o aziende
  • Property Manager

    Professionista che si occupa di gestire un immobile per conto del proprietario, con lo scopo di tutelarne ed accrescerne il valore
  • Room Division Manager

    Professionista che supervisiona la gestione della reception e delle camere, i servizi per gli ospiti e i rapporti con la clientela nelle strutture ricettive
  • Sales account manager

    Professionista che si occupa di creare strategie per trovare potenziali clienti e per fidelizzare quelli già acquisiti, mettendo in risalto prodotti e servizi dell’azienda
  • Sales Lead Generation Specialist

    Professionista esperto in tecniche di lead generation, cioè di un insieme di strumenti di marketing e comunicazione per attrarre più clienti interessati al brand o all’azienda di riferimento
  • SEO Specialist

    Specialista del search engine optimization il cui obiettivo è quello di migliorare il posizionamento di un sito web all’interno dei risultati di un motore di ricerca (come Google)
  • Social Media Manager

    Professionista esperto di Social Media Marketing, incaricato di gestire la comunicazione di un brand o azienda sui canali social
  • Store Manager

    Professionista che ha il compito di organizzare ogni attività all’interno del punto vendita affinché tutto funzioni al meglio
  • Technical Sales

    Professionista che si occupa di vendere prodotti tecnologici avendone una conoscenza approfondita e tecnica, sviluppando e mantenendo un portafoglio di clienti
  • Trade Marketing Manager

    Professionista che si occupa di trovare le migliori strategie per migliorare la distribuzione di un determinato prodotto
  • Trend Hunter

    Professionista nel campo della moda capace di anticipare e cogliere le nuove tendenze, per dare vita a idee al passo con i trend e con l’andamento del mercato
  • Visual Merchandiser

    Professionista che si occupa dell’esposizione e dell’organizzazione dei prodotti all’interno di una vetrina, curandone i dettagli principali per catturare l’attenzione del cliente.

Non hai trovato quello che fa per te?

Esplora per